I Nostri Impianti

i-nostri-impianti
Impianti

Gabanelli focalizza la propria realtà produttiva nella realizzazione di impianti per la produzione di calcestruzzo e conglomerati bituminosi (asfalti), ampliando costantemente l’offerta di prodotti e servizi.
Accanto a questi servizi, la Gabanelli si avvale dell’uso di un frantoio per la selezione degli inerti in grado di separare i materiali di scarto da quelli di pregio con tempistiche brevi e consentire un risparmio nei tempi e nei costi della lavorazione.
Gabanelli è dotata di un ampio parco macchine e mezzi. Esso è composto da mezzi all’avanguardia, soggetti a manutenzione e revisione continua, che vantano non solo caratteristiche tecniche di ultima generazione, ma anche tutti i comfort per gli operatori, che svolgono così ogni attività garantendo elevati standard qualitativi. Tra questi segnaliamo: autocarri, escavatori, rulli, finitrici e altri modelli in continuo aggiornamento. Mezzi ed impianti trovano sede in oltre 20.000 mq. di terreno, utilizzato anche come deposito di materiali ed attrezzature.

Gabanelli lavora secondo articolati programmi di sviluppo, pianificati e migliorati nel corso della pluridecennale esperienza dell’azienda. L’innovazione continua e la qualità dei servizi offerti sono punti cardine della filosofia della Gabanelli, che le consentono di stare al passo con le mutevoli esigenze del mercato e collocarsi in modo competitivo nel settore, per accettare e vincere le sfide del futuro.