La nostra storia

impresa-gabanelli-la-nostra-storia
L’impresa Gabanelli

Leader nella costruzione di strade, impianti fognari ed opere di urbanizzazione a Milano e provincia, è nata nel 1961 grazie ad Italo Gabanelli, attuale Presidente dell’azienda.

Impresa Gabanelli, inizialmente, si è affacciata sul mercato come azienda specializzata nel ramo del movimento a terra. Grazie alla propria professionalità, volontà di crescere e svilupparsi ed elevata competenza, l’azienda si è focalizzata in precisi settori d’interesse arricchendo il proprio parco macchine completo e all’avanguardia, composto da autocarri, escavatori, rulli, finitrici e altri modelli in continuo aggiornamento. I collaboratori di Gabanelli lavorano ogni giorno con passione, serietà, qualità ed affidabilità mantenendosi sempre in aggiornamento sulle novità di un settore in costante evoluzione e al massimo competitivo.

Negli anni Gabanelli da ditta individuale è diventata impresa e ha spostato la sua sede da Via Famagosta al comune di Opera, inaugurando uffici, capannoni e un magazzino al massimo funzionale per accogliere i propri clienti. Italo Gabanelli durante il suo percorso lavorativo è stato affiancato da Cesarino Zerbi, socio e geometra dell’impresa che ha portato un importante contributo alla gestione dell’azienda.

Gabanelli, nel corso degli anni, si è resa protagonista di una sostanziale crescita professionale, grazie alla creazione, realizzazione e vendita di calcestruzzo e conglomerati bituminosi, che hanno consentito all’azienda di ampliare la propria offerta e approfondire il know-how tecnico, migliorando e incrementando i servizi offerti a grandi e piccole realtà.

Oggi, la Gabanelli mantiene salda la sua posizione leader nella:

  • Costruzione di strade
  • Impianti fognari
  • Opere di urbanizzazione

Servizi sicuri, affidabili e all’avanguardia, realizzati grazie all’uso di prodotti di qualità e ad un team di professionisti seri e che ogni giorno lavorano con elevata competenza per soddisfare al meglio tutti i clienti, sono gli obiettivi che guidano costantemente l’azione della Gabanelli.